La nuova sede del programma “Come a casa” è realtà: è stata inaugurata oggi la struttura in via Adda 7 destinata ad ospitare le mamme migranti arrivate a Torino con i loro bambini, spesso piccolissimi.
In Breve
domenica 05 luglio
sabato 04 luglio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Campidoglio / Parella
Eventi
Cronaca | 18 giugno 2019, 17:58
Inaugurata la nuova sede del programma “Come a casa”: ospiterà mamme migranti e bimbi
La nuova struttura è stata inaugurata in via Adda 7. Schellino: “Unendo le forze potremo raggiungere grandi risultati”
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui



![Rivalta di Torino, incendio nella zona industriale Pasta: vigili del fuoco in azione [VIDEO] Rivalta di Torino, incendio nella zona industriale Pasta: vigili del fuoco in azione [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2026/07/fiamme_cft_rivalta_01.jpeg)







![Un nuovo parcheggio disabili per la piccola Asia: "Dopo 13 anni realizzato un sogno" [VIDEO] Un nuovo parcheggio disabili per la piccola Asia: "Dopo 13 anni realizzato un sogno" [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/2025/06/Parcheggio_per_disabile_via_Capua.jpg)



