ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 16 settembre 2019, 08:00

SECONDO MINUTO, CHE GOL DI LAZZARO - Union-Venaria 2-2: il bomber sempreverde apre così...

Arcobaleno nel cielo a scavalcare la barriera

La gioia di Nunzio Lazzaro

La gioia di Nunzio Lazzaro

PROMOZIONE B

Un gol bellissimo, un arcobaleno nel cielo. E' quello di Nunzio Lazzaro, giocatore-ds dell'Union Bussoleno Bruzolo che ieri al secondo minuto del match tra i valsusini e il Venaria (terminato poi 2-2) ha deciso di aprire la partita con questa perla su punizione. Poi 1-1 su autogol di Serpa, 1-2 di Dosio, 2-2 del centrale Bernardo Serpa che riscatta l'autogol ed un grande Federico Miceli che para a Dosio il rigore del possibile 2-3 per il Venaria: è successo di tutto (anche un altro gol annullato a Lazzaro per fuorigioco contestato).

Lazzaro, 39 anni e non sentirli, nella sua carriera ha giocato ovunque dal lontano 1997/1998 (Pinerolo in D) passando da Toro, Juve Stabia, Moncalieri, Arezzo, Canavese, Rondinella, Casale, Borgomanero, Biellese, Rivoli, Spezia, Entella, Pistoiese, Sestri, Chieri, Vado, Voghera, Bra...: ha segnato in B, C1, C2, D ed Eccellenza. Oltre 540 gol in carriera. 

Ecco il gol di ieri!

>>> GUARDA QUI CLASSIFICA E RISULTATI PROMO B

 

 

 

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=289%26giornata=02&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato289').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium