/ Calcio

Calcio | 13 ottobre 2019, 17:25

PROMOZIONE B - Nuovo trio in cima: Settimo, Rivarolese e Volpiano. Ivrea 0-3 ad Alpignano, 0-5 Lascaris

San Mauro, 23 gol subiti in 6 match: è ora di cambiare?

Piroli del Settimo, Cirillo del Lascaris e Di Bari del Venaria

Piroli del Settimo, Cirillo del Lascaris e Di Bari del Venaria

PROMOZIONE B

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Classifica cortissima dopo 6 giornate: ci sono soltanto 4 punti tra l'Union Bussoleno, che a metà classifica con 9 punti vince 1-3 contro il Banchette, e le prime della classe, che questa volta dopo lo 0-3 dell'Ivrea ad Alpignano sono Settimo, Rivarolese e Volpiano (13 punti)!

Il Settimo sfrutta ancora la grande partenza in zona gol di bomber Piroli: 1-0 al Caselle. Il Volpiano vince invece 2-1 contro lo Charvensod con i gol di Varacalli e Nicolini. I tecnici Piazzoli e Parisi, dunque, condividono il primato per sette giorni. Tra i due club si piazza anche la Rivarolese di Scardino, che supera 1-0 l'Esperanza. Un gol da tre punti per D'Alessandro.

Dietro è bagarre: la Nolese strappa un punto a Grugliasco (1-1, Agostini e rigore di Pinto) e il Venaria acciuffa l'Alpignano a 11 punti in classifica con lo 0-2 di Quincinetto (doppia firma di Di Bari). A 10 punti sale poi perentoriamente il Lascaris: secco 0-5 contro un San Mauro che ha già preso 23 gol in 6 giornate, ultimo a zero punti. Arriverà adesso il cambio di allenatore, nonostante l'età media della formazione che l'anno scorso ha soggiornato ai piani altissimi della classifica?

 

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium