/ Cronaca

Cronaca | 18 ottobre 2019, 18:59

Il Filo d'Erba di Rivalta, Eni gas e luce replica: "Abbiamo più volte tentato di concordare con il cliente la rateizzazione del pagamento, senza mai raggiungere un accordo"

La comunità aveva denunciato la sospensione della fornitura di gas, ieri notte, in una delle strutture di sua proprietà

Il Filo d'Erba di Rivalta, Eni gas e luce replica: "Abbiamo più volte tentato di concordare con il cliente la rateizzazione del pagamento, senza mai raggiungere un accordo"

Eni gas e luce replica a Il filo d'Erba di Rivalta, dopo l'uscita di un articolo su Torinoggi.it (qui il link). "Il cliente - spiega l'azienda - aveva un debito con Eni gas e luce già da 

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium