/ Calcio

Calcio | 20 ottobre 2019, 18:48

PROMOZIONE C/D - Il Villafranca insegue l'Albese. Pro Villafranca, che sorpresa: vetta col Lucento

L'1-7 del Pedona a Piscina risultato più clamoroso

Alessio Gambardella (Cavour)

Alessio Gambardella (Cavour)

PROMOZIONE C

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Il gol di Cerutti regala all'Albese il primato solitario: 0-1 alla Montatese, che non è più lei (ancora zero vittorie, un punto in classifica). L'Albese, dunque, punta dritta all'Eccellenza con la sesta vittoria in 7 match, con l'imbattibilità mantenuta e la bellezza di 20 gol segnati.

Subito dietro c'è un Villafranca scatenato: Barison, Chiotti, Barison ed ecco sfornato lo 0-3 a Sommariva per il secondo posto in classifica. Ai piani alti c'è anche il Cavour, che batte in rimonta 2-1 il Busca grazie a Cedro e Gambardella. Anche il Pedona sorpassa il Busca: perentorio 1-7 a Piscina, a segno tutto l'attacco e non solo.

Per il Pancalieri Castagnole arriva invece una sconfitta per 1-0: decisivo Colaianni dal dischetto per assegnare i tre punti alla Cheraschese. Bene anche Carmagnola (3-0, doppio Perrone) e Varaita.

PROMOZIONE D

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Cinque vittorie, due pareggi, zero sconfitte e 17 punti dopo 7 match: è una sorpresa, ma inizia ad essere una conferma questa Pro Villafranca di Beppe Bosticco, che si prende la vetta della classifica battendo 4-0 l'Ovadese. Una cima della classifica condivisa col Lucento, che viene bloccato 2-2 da un'ottima Valenzana Mado.

Il San Giacomo Chieri blocca l'Acqui al terzo posto: 0-1 con Perrone e importante blitz nell'alessandrino per i torinesi. A 12 punti si ferma anche il Trofarello, sconfitto 3-1 dall'Asca. Vince ancora, invece, il Mirafiori: 1-0 oggi al Carrara e seconda affermazione consecutiva dopo un inizio in salita.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium