/ Calcio

Calcio | 27 ottobre 2019, 18:30

UNA POLTRONA PER TRE - Promozione B: in vetta Alpignano, Rivarolese e ora anche...il Settimo!

Il post-esoneri funziona in casa Union Bussoleno (1-2 al San Mauro) ma non ancora al Lascaris (2-0 per il Bsr Grugliasco)

Padoan del Settimo e Ammendolea dell'Alpignano

Padoan del Settimo e Ammendolea dell'Alpignano

PROMOZIONE B

>>> CLASSIFICA E RISULTATI

Un vero rebus, questa classifica di Promozione B! Alti e bassi per tutti, gioie e scivoloni ogni domenica.

All'ottava della giornata la vetta è formata da un trio: a 17 punti ecco Alpignano, Rivarolese e...Settimo (la new entry). L'Alpignano: grinta da vendere per la Nastasi-band, capace di rimontare lo 0-1 della Nolese segnato da Agostini con i gol di Ammendolea, Demartiis e un'autorete. Un 3-1 finale che la dice lunga sulle potenzialità della rosa costruita dal ds Gaudio Pucci. La Rivarolese: come le rivali anche la squadra di Scardino ha vinto 5 partite, pareggiate due, persa una. Oggi 2-2 con l'Ivrea Banchette. Il Settimo: devastante 5-3 al Venaria dopo lo 0-0 della scorsa settimana a Nole che ha fatto infuriare Piazzoli (tantissime palle gol, un possibile rigore). Il mister, però, assieme a Fascio, Padoan, Pozzana, Piroli e compagni stasera si gode la vetta e il suo mix vincente di "senior" e giovani.

Dietro al trio ecco Volpiano e Ivrea a quota 14: il Volpiano perde 0-1 con il Caselle (giusta la scelta di riconfermare Di Muro, ecco subito tre punti) mentre il solito Momoh Sani decide Ivrea-Charvensod 1-0.

Il Bsr Grugliasco sale a quota 13 battendo 2-0 il Lascaris, da cui ci si aspettava una risposta dopo il cambio di allenatore da Berta e Falco. Per ora nulla di fatto. Cambia invece il trend dell'Union Bussoleno Bruzolo, che con Gatta in panchina vince 1-2 in rimonta a San Mauro. Prima vittoria stagionale per il Quincitava: il 3-2 all'Esperanza può rappresentare la svolta dopo un inizio tutto in salita.

Michele Rizzitano

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium