/ Eventi

Eventi | 04 maggio 2020, 19:31

Coronavirus, anche il Kappa FuturFestival getta la spugna: “Edizione rinviata al 2021”

Viste le complicazioni legate al protrarsi dell'emergenza coronavirus, gli organizzatori hanno deciso di far slittare di un anno la kermesse, punto di riferimento internazionale per la musica techno

Coronavirus, anche il Kappa FuturFestival getta la spugna: “Edizione rinviata al 2021”

Il coronavirus non ha lasciato scampo neanche al Kappa FuturFestival: la kermesse di musica techno, punto di riferimento internazionale per gli amanti del genere, è stata rimandata di un anno. Gli organizzatori guidati da Maurizio “Juni” Vitale, piuttosto che aspettare insperate notizie positive entro questa estate, hanno preferito far slittare la 9° edizione al 3 e 4 luglio 2021 annunciando contemporaneamente un nuovo episodio (in fase di elaborazione) di “Futur Beats”.

L'annuncio è stato dato sul sito ufficiale del Kappa: “Durante le scorse settimane - si legge - abbiamo incessantemente simulato scenari che mantenessero viva la data di inizio luglio, fantasticando in una straordinaria nuova edizione. La verità è che la situazione si protrae seria, l’incertezza sulla ripartenza del nostro settore è totale e non ci sono le condizioni per garantire la sicurezza del nostro amato pubblico e le persone coinvolte nella produzione”.

Chi ha già acquistato il biglietto avrà due possibilità: “I tagliandi – prosegue il messaggio - rimarranno validi per le nuove date o, a scelta, per l'edizione del 2022; i possessori verranno contattati nelle prossime ore con tutti i dettagli, all'indirizzo email utilizzato in fase di acquisto. Siamo profondamente dispiaciuti di questa scelta obbligata e coscienti del disagio che vi crea, ma allo stesso tempo siamo grati del vostro supporto, fondamentale per mantenere viva la nostra comunità”.

Marco Berton

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium