/ Cronaca
Estate 2020 ad Abano Terme: intervista al sindaco Federico Barbierato

Salute e natura, cultura ed enogastronomia: sono questi i pilastri della proposta a "Km 0" del Comune di Abano Terme per l'estate 2020. Che tipo di vacanza verrà offerta? Come verranno accolti i turisti? Ne parliamo con il sindaco, Federico Barbierato

Pubblicato da Torino Oggi su Martedì 5 maggio 2020

Cronaca | 23 maggio 2020, 13:12

La Fondazione Mirafiori sostiene la comunità educativa e il tessuto economico del quartiere

Pubblicato il nuovo bando rivolto a enti del terzo settore o ecclesiastici e operatori commerciali di Mirafiori Sud, gravati dall'emergenza Coronavirus

La Fondazione Mirafiori sostiene la comunità educativa e il tessuto economico del quartiere

La Fondazione Mirafiori ha pubblicato un nuovo bando a sostegno dell'intera comunità di Mirafiori Sud, attraverso azioni territoriali per contrastare le criticità dell'emergenza Coronavirus. Un'iniziativa che porta avanti e completa quanto già avviato nella Fase 1 con il bando "Un aiuto concreto al terzo settore locale". 

Il programma permetterà di sostenere sia azioni già avviate allo scoppiare della pandemia, e che ora necessitano di continuità, sia nuove tipologie di intervento, volte a rispondere nel medio periodo alle problematiche sociali emerse.

Le linee di interventi individuate riguardano il contrasto alle fragilità sociale ed educativa e le azioni di prossimità per la dimensione produttiva. Per le prime due, possono presentare domanda soggetti del terzo settore o enti ecclesiastici con sede a Mirafiori sud, mentre la terza è riservata agli esercenti del quartiere. La scadenza è fissata al 31 maggio 2020. 

Manuela Marascio

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium