Elezioni comune di Torino

 / Calcio

Calcio | 12 giugno 2020, 14:00

BOMBER BARISON E I SUOI 313 GOL SUL MERCATO - "Grazie, Villafranca"

L'attaccante non trova l'accordo per rimanere in giallorosso in Promozione C

Manuele Barison nel giorno dei festeggiamenti per i 300 gol nel calcio piemontese

Manuele Barison nel giorno dei festeggiamenti per i 300 gol nel calcio piemontese

ULTIM'ORA MERCATO

Manuele Barison - 313 gol in carriera nel calcio dilettantistico piemontese - torna sul mercato. Dopo l'addio di "Re" Magno un altro pezzo da novanta si svincola dal Villafranca in Promozione C.

Barison non ha bisogno di presentazioni: fa parte dei "bomber" piemontesi più conosciuti, così come Poi, Alfiero, Cirillo, Salzano, Latta, Soncini, Delorentiis, Bosco, Erbini, Lewandowski, Ammendolea, Genzano, Cravetto, Persiano, Magnino, Perrone, Pepino, Merlano, Rizq, Balzano, Messineo, Fenoglio, Lombardo e tanti altri. In attacco è una garanzia.

L'ex Pancalieri, Chisola, Piscinese, Savigliano, Pinerolo e Airaschese viaggia da sempre in doppia cifra. Qualche giorno fa ha incontrato il Villafranca e la notizia è che ad oggi non ci sono i margini per continuare assieme l'avventura. Dunque, stretta di mano e strade che si separano. Il bomber: "Grazie, Villafranca. Sono stato benissimo in questa società, ringrazio presidente, dirigenti e compagni di squadra. Come spesso accade nella sessione estiva si torna a parlare a tavolino e a confrontarsi su ambizioni, progetti, stimoli ed esigenze. Le strade si separano, ma è stata una bellissima avventura".

Per Barison si aprono nuovamente le porte del mercato.

 

Michele Rizzitano

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium