/ Eventi

Eventi | 04 agosto 2020, 10:00

A Crescentino arriva il cinema sotto le stelle al parco Tournon

Il ciclo delle proiezioni si aprirà domenica 9 agosto

A Crescentino arriva il cinema sotto le stelle al parco Tournon

Prosegue “Girandolando”, il ricco programma di appuntamenti dell’estate crescentinese.
Il mese di agosto è stato pensato per chi resta in Città con la creazione di un cartellone che prevede la proiezione di tre pellicole dedicate rispettivamente ai bambini, ai ragazzi e agli adulti che andranno sotto al titolo di “Cinema sotto le stelle”.

Si partirà domenica 9 agosto alle 21.30 con un omaggio al grande maestro Ennio Morricone con la “La leggenda del Pianista sull’Oceano”. Domenica 16 agosto, sempre alle 21.30, spazio ai più piccoli con la fortunata pellicola Disney “Zootropolis”. E si chiuderà il 30 agosto, ancora alle 21.30, con il film scelto dai rappresentanti del Consiglio Comunale dei ragazzi “Deadpool”.Tutti gli appuntamenti saranno ad ingresso gratuito e si terranno nel parco Tournon che, per l’occasione, si trasformerà in un grande cinema all’aperto.

“E' la prima volta che Crescentino ospiterà una rassegna di film all’aperto e la cosa ci inorgoglisce parecchio – hanno commentato il sindaco Vittorio Ferrero e il consigliere con delega alle manifestazioni Manuele Venaruzzo –. Con il “Cinema sotto le stelle” andiamo a completare il più ricco programma di appuntamenti estivi che sia mai stato realizzato negli ultimi anni. Invitiamo tutti a trascorrere qualche serata all’aperto nel polmone verde cittadino. Intanto stiamo predisponendo ancora altre sorprese che si susseguiranno sino al 21 settembre”.

L’ingresso al “Cinema sotto le stelle” sarà consentito sino ad esaurimento posti nel rispetto della vigente normativa in materia di prevenzione da Covid-19 e sarà obbligatorio indossare la mascherina.

c.s.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium