/ Attualità

Attualità | 25 agosto 2020, 18:10

Apre anche a Torino una scuola di musica della Vocal Coach Silvia Elena Violino

Lo studio torinese sarà in Corso Francia 98, al sesto e ultimo piano di un palazzo signorile

Apre anche a Torino una scuola di musica della Vocal Coach Silvia Elena Violino

Aprirà anche a Torino una sede della nota scuola di musica Cuneese creata e diretta dalla cantante e Vocal Coach Silvia Elena Violino.

Lo studio torinese sarà sito in Corso Francia 98, al sesto e ultimo piano di un palazzo signorile, una bellissima zona situata tra Largo Bernini e la fermata Racconigi, comodissima ai mezzi di trasporto essendo il palazzo affacciato alla fermata della metro.

“L’idea di aprire anche una sede fuori provincia nasce dalla necessità di poter avere una continuità didattica anche con i nostri allievi universitari, ma sopratutto la possibilità di interscambio e collaborazione con una realtà più estesa” sostengono la Direttrice e lo staff insegnanti.

Gli insegnamenti oltre al canto, per cui la Voice Art Academy è nota, saranno i medesimi della sede cuneese con l’aggiunta, a Torino, di violino pop tenuto dal Maestro Luca Marangoni.

Si avrà un incremento dello staff insegnanti nelle due sedi. Confermati i Maestri Massimo Celsi (arrangiamenti, pianoforte e tastiere), Massimo Epinot (chitarra), MarcoSoria (master chitarra), RobertoChiriaco (basso e contrabbasso), Gennaro Castaldo (beatbox) nella sede cuneese mentre la Vocal Coach Silvia Elena Violino insegnerà canto e tecnica vocale (VocalCare di Danila Satragno)anche a Torino insieme ai colleghi torinesi in via di conferma.

La sede Torinese prenderà il via con le lezioni a partire dalla seconda settimana di Ottobre ma le domande di iscrizione si possono sottoscrivere da lunedì 24 Agosto.

Prenotazioni e iscrizioni: www.voiceartacademy.com  info@voiceartacademy.com

tel 3382243771

Info e comunicazioni Torino: 346 3851617

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium