Arriva in Val Chisone il corso abilitante per chi si vuole occupare di trasporti infermi e servizi solidali ai tempi del Covid-19. «Solitamente questi corsi si svolgono a Torino. Abbiamo deciso di organizzarne uno a Perosa Argentina per agevolare la partecipazione della popolazione del territorio»: è Piero Tron, il presidente della Croce verde di Perosa Argentina, a lanciare l’iniziativa proposta in collaborazione dell’Asl To3.
Il corso di 45 ore inizierà mercoledì 28 ottobre e abiliterà a espletare i servizi ordinari e non l’emergenza. Sarà tenuto da infermieri, medici e psicologi e si svolgerà alla sede della Croce verde in via Pietro Chiampo, 16 a Perosa Argentina. Una decina di posti sono già occupati ma è ancora possibile iscriversi fino al 25 ottobre chiamando lo 012181155 o scrivendo a info@croceverdeperosa.it. Per partecipare è necessario essere maggiorenni.













![Angelina Jolie, la star di Hollywood al 42TFF: “Con Without Blood volevo raccontare com'è essere umani insieme” [FOTO E VIDEO] Angelina Jolie, la star di Hollywood al 42TFF: “Con Without Blood volevo raccontare com'è essere umani insieme” [FOTO E VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/Angelina_Jolie_TFF_24_-_5.jpeg)
