/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 20 luglio 2021, 19:00

Nuovo appuntamento con Miss Damigella d'Onore

Giovedì 22 luglio al Castello di Saffarone, in Corso Regina Margherita 497 a Torino, con un ospite di grande spessore: l'attrice Emanuela Tittocchia

Nuovo appuntamento con Miss Damigella d'Onore

Continua il tour tra i castelli e le dimore d'epoca con Miss Damigella d'Onore, concorso di bellezza che unisce musica e cultura promosso ed organizzato da Federcastelli, l'Associazione dei Proprietari, Gestori ed appassionati di dimore ed immobili d'epoca. 

L'associazione, nata alla fine del 2020, ha lo scopo di valorizzare, gestire e promuovere le bellezze del territorio italiano, ridare vita a ciò che è dimenticato anche grazie all'organizzazione di eventi e momenti culturali. «Dopo la pandemia si è capita l'importanza della capacità di saper valorizzare le piccole cose che ci troviamo davanti ogni giorno, il contributo della nostra associazione è quello di aiutare il pubblico a scoprire i segreti delle dimore d'epoca, dei castelli e dei palazzi che si trovano nei tanti borghi italiani». 

Il prossimo appuntamento con Miss Damigella d'Onore è fissato per giovedì 22 luglio al Castello di Saffarone in Corso Regina Margherita 497 a Torino con un ospite di grande spessore: l'attrice Emanuela Tittocchia. 

Miss Damigella d'Onore è il primo concorso in Italia nel quale le modelle non sfilano in bikini ma in costumi d'epoca, si pensi ai costumi del Palio della città di Fossano oppure ad abiti teatrali di scena. 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.federcastelli.it 

informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium