/ Politica

Politica | 17 settembre 2021, 10:12

Pinerolo attende Cirio per la presentazione della coalizione di centrodestra

Domani il presidente della Regione verrà a dare il suo sostegno al candidato sindaco ‘Pino’ Berti e alle liste che lo appoggiano

Berti con Cirio, il 2 luglio scorso

Berti con Cirio

L’appuntamento è per domani in piazza Roma, alle 18. Il presidente della Regione Alberto Cirio sarà a Pinerolo per dare il suo sostegno al candidato sindaco Giuseppino ‘Pino’ Berti e alla coalizione di centrodestra, che lo appoggia. Cirio era già stato in città il 2 luglio, alla convention del centrodestra che si è tenuta all’hotel Barrage. Stavolta, assieme a lui sono attesi anche degli assessori della sua Giunta.

“Non sarà il solito comizio, ma un momento per conoscere i componenti delle liste che stanno lavorando molto per promuovere il nostro progetto, che si traduce in un programma con una reale prospettiva per Pinerolo, che sappia guardare al presente e al futuro della nostra bellissima città” anticipa Berti.

Oltre alla presentazione della squadra, composta da Fratelli d’Italia, Udc, Lega Salvini Piemonte, Pinerolo Bellissima con Pino Berti e Forza Italia, si ragionerà anche sul futuro del Pinerolese: “È essenziale una collaborazione tra i 47 Comuni della nostra zona e una rappresentanza forte in Città metropolitana, che deve essere garantita da un sindaco del territorio. Cosa che non è stata fatta in questi 5 anni – conclude Berti –. Per questa ragione domani attendiamo anche diversi amministratori comunali per dare il segnale del lavoro condiviso che vogliamo svolgere, quando guideremo Pinerolo”.

Informazione politico elettorale

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium