/ Eventi

Eventi | 27 gennaio 2022, 15:14

"Ogr Kids & Ulaop": al via le iniziative per bambini tra i 3 e i 12 anni

Dal 3 febbraio, tra le tante attività in presenza: laboratori di disegno e di teatro, di rammendo creativo, di design e di scoperta dei libri pop-up

"Ogr Kids & Ulaop": al via le iniziative per bambini tra i 3 e i 12 anni


OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT presentano OGR Kids & ULAOP, nuovo palinsesto di attività educative rivolto alle famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni, in partenza dal 3 febbraio.

Il programma prevede laboratori, esperienze di incontro e apprendimento, visite guidate alla scoperta delle mostre e della storia delle ex Officine Grandi Riparazioni di Torino. Il calendario offre appuntamenti in presenza durante la settimana, all’uscita da scuola – “on…week!” – e il fine settimana – “on…weekend!” –, ma anche da remoto – “on…line!”.

 

Tra le tante attività in presenza: laboratori di disegno e di teatro, di rammendo creativo, di design e di scoperta dei libri pop-up. Non mancherà l’interazione con le mostre attualmente ospitate a OGR Torino (William Kentridge, Maria Hassabi e Nina Canell). Tra le possibilità offerte dalla programmazione online: letture animate di libri e laboratorio creativo di coding.

 

Le attività OGR Kids & ULAOP, sviluppate in collaborazione con associazioni, professionisti e creativi del territorio, sono gratuite. 

 

Tutte le attività sono gratuite, con prenotazione obbligatoria su www.ogrtorino.it (gli incontri possono essere seguiti in continuità o singolarmente). Il programma completo online. 

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium