/ Moncalieri

Moncalieri | 11 giugno 2022, 18:42

Estate con il Teatro a Moncalieri, dal 13 giugno al via i corsi per bambini e ragazzi

Il centro estivo di Teatranza farà vivere ai ragazzi dai 6 ai 13 anni l'esperienza e la magia dello spettacolo

foto d'archivio

Estate con il Teatro a Moncalieri, dal 13 giugno al via i corsi per bambini e ragazzi

Anche quest'anno ritorna l'Estate con il Teatro a Moncalieri. Dal 13 giugno il centro estivo di Teatranza farà vivere ai ragazzi dai 6 ai 13 anni un’estate all’insegna del teatro.

Spettacoli alla conclusione di ogni settimana

Le iscrizioni saranno sempre aperte fino al 9 di settembre con una pausa dal 5 al 29 agosto. I bambini saranno guidati da animatori professionisti che struttureranno la giornata con momenti di gioco all’aria aperta, uscite ai parchi cittadini, giochi di società, assistenza compiti e un’ora e mezzo al giorno di teatro. A conclusione di ogni settimana ci sarà uno spettacolo per i genitori. L’orario del centro estivo è dalle 9 alle 17 (pre entrata 8.30, post uscita 17.30), il pranzo è al sacco.

La collaborazione con Summerland Fest

L’esperienza è inoltre arricchita da Summerland Fest – Alla luce del Sole, matinée di spettacoli e letture animate per l’Estate Ragazzi cittadine al Giardino delle Rose, organizzata da Santibriganti Teatro. I bambini del centro estivo potranno assistere alla messa in scena de Il Piccolo Principe, Burrasca, Oz, Ahi! Ahia! Pirati in corsia!, Fratelli in fuga, YoYo Piederuota e Storia vera di Pinocchio. 

Il motto scelto per il 2022 è: "Per vivere un’estate da protagonista sali con noi sul palcoscenico, gioca con l’improvvisazione, crea i tuoi burattini, scopri il teatro d’ombra, impara l’arte della giocoleria, vivi il brivido di indossare i trampoli".

Informazioni utili

Teatranza – Via Palestro 9 Moncalieri

Tel. 011/645740 lunedì dalle 10.30 alle 16.30, da martedì a venerdì 14-18

www.teatranza.it – info@teatranza.it

Massimo De Marzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium