A pochi giorni dalla chiusura dell’appunto tradizionale a Torre Pellice, Sinistra Italiana Pinerolo-Val Pellice riprende i festeggiamenti ma questa volta a Bobbio Pellice, sotto l’ala comunale, da sabato 13 a lunedì 15 agosto.
‘Suolo, territori, cambiamenti climatici: crisi idrica, gestione degli alpeggi e dei boschi, valorizzazione delle risorse. Quali politiche per la Val Pellice?’ è il titolo del dibattito che si svolge alle 17, di sabato 13, e che apre il programma di eventi. Alle 21 suoneranno ‘I Mondi Sommersi’ con cover dei Litfiba. Domenica 14 si parlerà dell’appuntamento elettorale del 25 settembre, con inizio alle 17. La sera, sempre alle 21, ci sarà spazio alla musica d’ascolto di ‘Ivan’.
Lunedì 15, dalle 12, invece l’appuntamento è con il pranzo a prezzo fisso di 22 euro, di cui
due euro saranno devoluti al Coordinamento italiano sostegno donne afghane. Alle 21 è in programma una serata danzante con ‘Marina’.
Tutte le sere, dalle 19,30, sarà attivo il servizio ristorante con grigliata e piatti vari, anche vegetariani. È possibile prenotare le tavolate e i piatti d’asporto telefonando, o mandando un messaggio WhatsApp, al numero: 3357181435.