ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 21 febbraio 2023, 17:22

Beinasco ritorna ad assaporare il dolce sapore del Carnevale

Archiviati gli anni del Covid e delle limitazioni, da venerdì 17 marzo prende il via una tre giorni all'insegna di street food, giostre, sfilata dei carri e appuntamenti per i bambini

carnevale beinasco e locandina 2023

Beinasco ritorna ad assaporare il dolce sapore del Carnevale

Dopo anni di attesa, contrassegnati dal Covid, dalle cancellazioni e dalle limitazioni degli eventi, finalmente torna il Carnevale anche a Beinasco.

Tre giorni di appuntamenti per grandi e piccini

"Abbiamo lavorato ad un programma di tre giorni, che coinvolgerà tutta la città con un'unica festa", ha spiegato il sindaco Daniel Cannati. Da venerdì 17 marzo, piazza Dolci ospiterà per la prima volta a Carnevale tre giorni di street food da tutto il mondo, oltre ad al luna park.

Domenica la sfilata dei carri a Borgaretto

Sabato 18 marzo a Borgaretto ci sarà il cuore della festa: la sfilata dei carri allegorici, che passeranno tra le vie della città con musica, coriandoli ed entusiasmo per grandi e piccoli. Poi domenica 19 la festa continua in piazza Dolci con il carnevale dei Bambini. Tra i protagonisti annunciati, la Principessa Odessa della Melevisione, Carlotta Iossetti, infine ecco la Festa dei Colori a cura della Pro Loco di Beinasco.

"Un risultato importante frutto del lavoro di tutta la squadra che da un anno e mezzo sta lavorando per una città sempre più da vivere", ha concluso il sindaco Cannati.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium