Il Comune di Moncalieri con delibera della Giunta Comunale n. 392, nonché della Determinazione Dirigenziale 203 del 13 febbraio, ricerca soggetti interessati alla concessione in uso di 4 bocciofile della Città.
Dove si trovano le strutture
1) Bocciofila Borgo San Pietro e Lingotto - Corso Rosselli 3
2) Bocciofila Turati - Via Ada Negri 5
3) Bocciofila Palera - Strada Marsè 41
4) Bocciofila San Marco - Via Vico 1
Chi può fare domanda e i requisiti
La partecipazione è riservata ai soggetti che appartengano alla categoria degli ETS (Enti del Terzo Settore) o a quella delle ASD (Associazioni Sportive Dilettantistiche) senza fini di lucro, affiliate alle federazioni sportive nazionali o agli enti nazionali di promozione sportiva riconosciuti ai sensi delle leggi vigenti, che svolgono attività sportiva dilettantistica, come definita dalla normativa regolamentare degli organismi affilianti.
Possono partecipare gruppi o consorzi
Inoltre, assenza di debiti e/o cause pendenti nei confronti del Comune di Moncalieri; esperienza di almeno due anni nella conduzione di impianti aventi attività di bocce. E’ invece prevista la possibilità di partecipare in raggruppamento o consorzio.
Bando, moduli ed informazioni potranno essere richiesti direttamente all'ufficio Patrimonio del Comune di Moncalieri previo appuntamento.