/ Attualità

Attualità | 03 marzo 2023, 16:36

Divieti di sosta per potatura di alberi comunali: sei le vie interessate a Luserna San Giovanni

È iniziata da corso Matteotti la manutenzione delle piante che durerà fino al 10 marzo

La potatura in corso Matteotti a Luserna San Giovanni

La potatura in corso Matteotti a Luserna San Giovanni

I primi alberi potati sono quelli di corso Matteotti, lungo la strada che dal centro di Luserna San Giovanni porta a Luserna alta. Ma nei prossimi giorni toccherà a molti altri.

Martedì 28 febbraio è iniziato il programma di manutenzione delle alberate che coinvolge sei vie e il giardino pubblico di via Vasario.

Il divieto di sosta viene comunicato con il posizionamento di segnaletica verticale 48 ore prima, in base a come procedono i lavori. I divieti interessano via ai Vola, in prossimità dell’incrocio con via Malan; viale dei Tigli, sul lato dei numeri civici pari; tutta via Monte Granero su entrambi i lati; via Cavour dalla rotonda San Marco fino all’incrocio con via Asilo infantile, sul lato dei numeri civici dispari; via Trieste, dall’incrocio con via Roma fino alla piazzetta della stazione ferroviaria (compresa), sul lato dei numeri civici dispari; e via Mariani, nel tratto adiacente il giardino pubblico. I lavori di potatura, svolti dall’impresa Giaime Alessandro di San Secondo di Pinerolo, dureranno fino al 10 marzo.

Elisa Rollino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium