/ Politica

Politica | 17 marzo 2023, 20:18

La soddisfazione dei Moderati: "Bene conferma delle risorse per le Circoscrizioni"

"Vigileremo perché il loro ruolo venga valorizzato e mai depotenziato"

La soddisfazione dei Moderati: "Bene conferma delle risorse per le Circoscrizioni"

"Esprimiamo soddisfazione per la decisione, appresa oggi dal Sindaco Lo Russo, di mantenere inalterate le competenze e le risorse delle Circoscrizioni in relazione alla manutenzione del verde", dichiarano gli esponenti dei Moderati Simone FissoloIvana GarioneMassimiliano MianoSilvio Magliano e Carlotta Salerno.

"In questo modo si potrà studiare insieme alle nostre amministrazioni decentrate il modo migliore per gestire - a partire dal 2024 - le manutenzioni del verde, nel rispetto del bilancio, ma anche e soprattutto nel rispetto del ruolo fondamentale che le Circoscrizioni hanno per la Città".

"I Moderati ritengono, in questo quadro, che anche le competenze delle Circoscrizioni andrebbero rafforzate e laddove possibile ampliate. Vigileremo sempre perché il ruolo delle Circoscrizioni venga valorizzato e mai depotenziato", concludono.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium