/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 21 maggio 2023, 07:00

Fantom (FTM) e Cardano (ADA) si sono indebolite sotto la pressione di TMS Network (TMSN) che ha conquistato i riflettori della criptovaluta

Recentemente Fantom (FTM) e Cardano (ADA) hanno dovuto affrontare le sfide di un nuovo operatore, TMS Network (TMSN), che ha guadagnato attenzione nello spazio delle criptovalute.

Fantom (FTM) e Cardano (ADA) si sono indebolite sotto la pressione di TMS Network (TMSN) che ha conquistato i riflettori della criptovaluta

Recentemente Fantom (FTM) e Cardano (ADA) hanno dovuto affrontare le sfide di un nuovo operatore, TMS Network (TMSN), che ha guadagnato attenzione nello spazio delle criptovalute. TMS Network (TMSN) è un protocollo di trading decentralizzato basato su blockchain che promette di rimodellare il panorama del trading di asset convenzionali. La crescente popolarità della piattaforma ha messo sotto pressione i progetti consolidati con un aumento del 1700% della prevendita in corso. In cosa si differenzia TMS Network (TMSN)? È un investimento redditizio a lungo termine? Continuate a leggere per scoprirlo.

Fantom (FTM) perde slancio mentre l'orso domina il mercato delle criptovalute

Negli ultimi anni il mercato delle criptovalute si è dibattuto tra incertezze, profondi ribassi e volatilità e il token Fantom (FTM) non è stato escluso da questa tendenza. Nonostante sia uno dei token più performanti e delle reti blockchain massicciamente scalabili, Fantom (FTM) ha perso slancio e ha subito una significativa flessione nelle ultime settimane. In effetti, Fantom (FTM) ha perso oltre 7 miliardi di dollari in TVL, mentre il suo token nativo, FTM, è sceso di quasi l'88% dal suo valore ATH di 3,5 dollari.

A causa della pressione ribassista su Fantom (FTM), nuovi progetti rivoluzionari come TMS Network (TMSN) stanno conquistando i riflettori, con gli investitori di Fantom (FTM) che hanno ritirato le loro attività dalla prevendita. Nonostante ciò, Fantom (FTM) rimane un progetto promettente con solidi fondamentali. L'esclusivo algoritmo Lachesis della piattaforma, che favorisce tempi rapidi di transazione e basse commissioni, ha attirato molta attenzione da parte di investitori e sviluppatori.

Cardano (ADA) riprende il trend discendente tra gli entusiasmi per l'aggiornamento di Voltaire

Come Fantom (FTM), anche Cardano (ADA) ha ceduto sotto la pressione dei ribassisti nonostante i piani per il lancio del tanto necessario Voltaire Upgrade, incentrato sulla governance. Per settimane, il token Cardano (ADA) è sceso costantemente di valore, portando la sua corsa al rialzo di marzo a una fine prematura. Nell'ultima settimana, il token Cardano (ADA) è sceso del 14%, mentre la perdita su 24 ore si è attestata al 3,4%.

Nonostante tutte queste prospettive ribassiste, Cardano (ADA) si distingue come il capolavoro blockchain di Charles Hoskinson. La rete utilizza un ingegnoso algoritmo di consenso Ouroboros - un ibrido del meccanismo Proof of Stake - per ottenere scalabilità ed efficienza nella distribuzione di contratti intelligenti.

Lanciato nel 2015, Cardano (ADA) ha l'obiettivo di eliminare Ethereum dalla concorrenza fornendo funzionalità di smart contract migliori e più economiche. Di conseguenza, Cardano (ADA) è preferito a Ethereum per la creazione di app, DeFi e per la distribuzione di contratti intelligenti.

TMS Network (TMSN) conquista i riflettori sulle criptovalute con il suo hub di trading avanzato e multifunzionale

In un mercato saturo di opzioni di investimento come Fantom (FTM) e Cardano (ADA), il token TMS Network (TMSN) ha conquistato il centro della scena come alternativa allettante e ad alto potenziale, attirando rapidamente l'attenzione di chi cerca nuove opportunità. Da quando è iniziata la prevendita, il token TMS Network (TMSN) ha presentato una proposta allettante per tutti grazie alla sua avanzata piattaforma di trading decentralizzata.

Il token TMS Network (TMSN) offre un caso d'uso unico per i suoi investitori - un motivo per cui la sua domanda continua a salire alle stelle, dato che la valutazione dovrebbe superare un aumento del 1700% in pochi mesi. Sfruttando la tecnologia blockchain, un registro distribuito sempre più efficiente, e gli smart contract, TMS Network (TMSN) sta creando un ecosistema che favorisce il trading di asset decentralizzato, trasparente, continuo e sicuro.

TMS Network (TMSN) rappresenta la vera ingegnosità in quanto supporta il sogno di ogni trader con strumenti avanzati di trading e grafici, sistemi di trading automatizzati e un sistema educativo completo. Gli utenti possono accedere facilmente alla piattaforma, diversificare senza sforzo il proprio portafoglio e massimizzare il potenziale di profitto su criptovalute, ETF, azioni e obbligazioni.

Mentre Cardano (ADA) e Fantom (FTM) scivolano lungo la china ribassista, TMS Network (TMSN) cresce esponenzialmente. Persino gli analisti sono sorpresi dalla sua ascesa astronomica, con un fatturato che ha superato i 5,6 milioni di dollari in pochi mesi. Grazie ai suoi casi d'uso visionari, TMS Network (TMSN) è salita a 0,088 dollari, mentre la domanda sale oltre il cosmo delle possibilità. Chiunque può partecipare a questa opportunità unica nella vita iscrivendosi alla prevendita qui sotto:

 

Prevendita: https://presale.tmsnetwork.io

Whitepaper: https://tmsnetwork.io/whitepaper.pdf

Sitoweb: https://tmsnetwork.io

Telegram: https://t.me/tmsnetworkio

Discord: https://discord.gg/njA95e7au6

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium