/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 29 maggio 2023, 07:00

Valanga di successi: TMS Network (TMSN) conquista il mercato, seppellisce Solana (SOL) e Aptos (APT)

A volte una nuova criptovaluta ha così tanto potenziale da rovinare il divertimento agli altri.

Valanga di successi: TMS Network (TMSN) conquista il mercato, seppellisce Solana (SOL) e Aptos (APT)

A volte una nuova criptovaluta ha così tanto potenziale da rovinare il divertimento agli altri. Sfortunatamente per Solana (SOL) e Aptos (APT), questo è esattamente ciò che TMS Network (TMSN) è riuscito a fare, sconvolgendo completamente il settore con la sua piattaforma di investimento all'avanguardia.

Le piattaforme di investimento non sono una novità, quindi TMS Network (TMSN) deve offrire qualcosa di molto speciale per avere un impatto su società come Solana (SOL) e Aptos (APT), giusto? Assolutamente sì: Solana (SOL) e Aptos (APT) sono token ben consolidati, quindi la loro caduta non va presa alla leggera! Continuate a leggere per scoprire come TMS Network (TMSN) sta riuscendo nell'impresa!

TMS Network (TMSN)

TMS Network (TSMN) è una piattaforma di investimento progettata per aiutare gli investitori a massimizzare i loro profitti e a mitigare i loro rischi. TMS Network (TSMN) offre diversi incentivi finanziari come commissioni di trading basate sul volume, bonus sui depositi e automazione del trading guidata dall'intelligenza artificiale, supportando queste caratteristiche con risorse educative, modelli strategici e altri strumenti di mitigazione del rischio.

Questo aspetto è stato molto importante per TMS Network (TMSN), in quanto la maggior parte delle piattaforme di investimento non si preoccupa affatto che gli investitori perdano denaro. TMS Network (TMSN), invece, ha fatto di tutto per garantire che criptovalute, FX, azioni e derivati possano essere negoziati in modo sicuro e con il minimo rischio all'interno della sua piattaforma, indipendentemente dal livello di esperienza. Questo ha aiutato TMS Network (TMSN) a raccogliere ben 6 milioni di dollari nella sua prevendita, con un guadagno del 1700% e un valore di 0,093 dollari.

Solana (SOL)

Solana (SOL) è una criptovaluta nota come uno dei token più sostenibili. I protocolli PoW (Proof of Work) tradizionali sono affamati di energia e Solana (SOL) ha sviluppato un proprio protocollo di consenso interno per affrontare questo problema. Le prestazioni di Solana (SOL) sono paragonabili a quelle dell'efficientissimo protocollo PoS (Proof of Stake), che si basa su investimenti finanziari anziché su GPU per la convalida delle transazioni.

Tuttavia, il protocollo interno di Solana (SOL) pone un problema serio: l'interoperabilità. I token PoS hanno sovraccaricato il mercato delle criptovalute nell'ultimo anno e questo ha creato una concorrenza significativa per Solana (SOL), sottolineando i limiti dell'utilizzo di un protocollo interno. Ciò significa che Solana (SOL) non può connettersi direttamente con i token PoS e questo potrebbe essere un problema enorme per il suo futuro.

Aptos (APT)

Aptos (APT) è un token crittografico PoS che rappresenta una concorrenza diretta per Solana (SOL). Il protocollo PoS di Aptos (APT) fornisce al token una fantastica efficienza e interoperabilità, ma soprattutto Aptos (APT) è ricco di caratteristiche uniche. Tra queste, il linguaggio di programmazione dei contratti smart di Aptos (APT), basato su Rust e chiamato Move, una caratteristica potente che pochi token possono vantare di avere.

Le sfide di Aptos (APT) riguardano la sua portata sul mercato: il linguaggio per contratti intelligenti di Aptos (APT) può essere entusiasmante per gli sviluppatori, ma per l'appassionato medio di criptovalute non ha alcun significato. Ciò significa che Aptos (APT) si affiderà principalmente alle connessioni B2B per sopravvivere, il che è incredibilmente limitato se paragonato all'accessibilità e all'attenzione B2C di TMS Network (TMSN). 

Conclusioni

Complessivamente, sono molti i fattori in gioco per cui Solana (SOL) e Aptos (APT) si sono ritrovate entrambe sommerse dal potenziale di TMS Network (TMSN). Solana (SOL) sta lottando principalmente con l'interoperabilità, mentre Aptos (APT) si trova in difficoltà per la limitata portata del mercato. Nel frattempo, TMS Network (TMSN) non ha ancora presentato al mercato alcuna limitazione, quasi come se il token avesse pensato a tutto.

Questo potrebbe essere dovuto al sistema di governance votato dagli utenti di TMS Network (TMSN), di cui potreste far parte se prendete la vostra quota oggi stesso! Potreste pensare di esservi persi i guadagni del 1700%, ma ne sono stati anticipati molti altri e saranno sicuramente più redditizi di quelli ottenuti investendo in Solana (SOL) o Aptos (APT). Siate veloci però, perché più aspettate, più TMS Network (TMSN) diventerà costosa!

 

Prevendita: https://presale.tmsnetwork.io

Whitepaper: https://tmsnetwork.io/whitepaper.pdf

Sitoweb: https://tmsnetwork.io

Telegram: https://t.me/tmsnetworkio

Discord: https://discord.gg/njA95e7au6

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium