/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 17 ottobre 2023, 08:10

Sconto in fattura del 75% per cambiare gli infissi a Torino: da oggi è possibile con "Infissi & Infissi”

Sono disponibili agevolazioni fiscali per favorire l’utilizzo di nuovi infissi che favoriscono anche il risparmio in bolletta

infissi

Sono disponibili agevolazioni fiscali per favorire l’utilizzo di nuovi infissi che favoriscono anche il risparmio in bolletta

L'innovazione e la qualità hanno sempre caratterizzato il settore degli infissi a Torino. E quando queste caratteristiche si uniscono a importanti agevolazioni fiscali, ecco che nasce una straordinaria opportunità per tutti i cittadini.

L'azienda torinese "Infissi & Infissi", nata da un’idea di sei amici e colleghi, che da oltre 20 anni lavorano nel settore dei serramenti, si è espansa ben oltre i confini del nostro capoluogo, creando un network di franchising che copre oltre 10 città italiane. L'intero gruppo vanta impressionanti numeri, con oltre 10.000 installazioni e clienti soddisfatti.

Una delle peculiarità dell'azienda è la sua capacità di produrre infissi in PVC con la rivoluzionaria tecnologia “Termostruttura”. Ciò permette un’incredibile solidità e resistenza dall’aria esterna oltre ad una personalizzazione unica, offrendo ai clienti la possibilità di scegliere tra oltre 100 tipologie di colore. E se siete indecisi o volete qualcosa di davvero speciale, si può optare per un colore doppio: uno per l'interno e uno per l'esterno della vostra abitazione.

Come funziona lo sconto in fattura del 75%

Ma cosa rende davvero irresistibile questa occasione? L'opportunità di sostituire i vecchi infissi approfittando del bonus fiscale del 75% per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Un bonus, rinnovato dalla legge di Bilancio 2023, che permette ai clienti di pagare solamente il 25% della spesa totale grazie allo sconto in fattura, lasciando ad Infissi & Infissi il compito di gestire tutto il resto.

E se siete ancora in dubbio, basta dare uno sguardo alle oltre 800 recensioni positive su Google, dove l'azienda vanta una media di 4,9 stelle. Ogni settimana, su Facebook e Instagram, vengono inoltre condivise le foto dei lavori più rappresentativi, dimostrando l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli dell'azienda.

Con l'inverno alle porte, sostituire gli infissi non è solo una questione di risparmio in bolletta ma un vero e proprio investimento anche in ottica “green”. E non dimentichiamo l'aspetto estetico: una casa con nuove finestre appare più moderna, accogliente e valorizzata.

Potete trovare maggiori informazioni e richiedere un preventivo online direttamente sul sito www.infissieinfissi.it.

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium