/ Cronaca

Cronaca | 05 marzo 2024, 13:33

Blitz della polizia nel quartiere Aurora: setacciati i locali, sanzioni per oltre 12mila euro

Tre le persone denunciate. In ben due ristoranti/bar riscontrate pessime condizioni igienico-sanitarie

Blitz della polizia nel quartiere Aurora: setacciati i locali, sanzioni per oltre 12mila euro

Blitz della polizia nel quartiere Aurora, e in particolare nella zona di Ponte Mosca, corso Giulio Cesare, Lungo Dora Napoli, Piazza Borgo Dora, Ponte Carpanini, Corso Vercelli, Corso Principe Oddone, Corso Regina Margherita e Corso Ciriè.


Identificate 69 persone, 3 denunciate in stato di libertà, controllati 6 locali pubblici. I poliziotti hanno fatto sanzioni per 12mila euro.


Tra i locali sottoposti a controllo, una caffetteria in Corso Principe Oddone, dove sono stati identificati 3 extracomunitari, uno dei quali è stato indagato per non aver ottemperato all’ordine di espulsione dal territorio nazionale.

In un secondo bar, in Largo Brescia, un altro è stato denunciato in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di alcuni grammi d’hashish suddivisi in dosi. Il terzo locale controllato è invece un ristorante in Corso Giulio Cesare, sanzionato per 2.000 euro a causa di  diverse carenze igienico–sanitarie, che hanno condotto alla sospensione immediata dell’attività da parte dell’ASL; inoltre, il titolare del ristorante è stato anche sanzionato per alcune irregolarità di natura amministrativa, per un totale di 3.000 euro. Infine è stata constatata anche la mancata trasmissione telematica degli incassi.

In un altro locale controllato, in corso XI Febbraio, è stata constatata la presenza di 3 lavoratori in nero, due dei quali clandestini. Anche qui sono state riscontrate carenze igienico- sanitarie e altre irregolarità, per cui sono state elevate sanzioni per un totale di 7.000 euro.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium