ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 16 aprile 2024, 13:37

Pinerolo: la ‘Lions Walk’ punta a superare gli 800 partecipanti

Domenica la camminata solidale e salutare nelle campagne di Riva

La camminata dello scorso anno

La camminata dello scorso anno

In due edizioni ha raccolto 10.500 euro, interamente donati in beneficenza. E non l’ha fermata nemmeno il Covid. Al ritorno dopo l’emergenza sanitaria sono stati 800 i partecipanti e domenica la ‘Lions Walk’ vuole battere il suo record. La camminata benefica torna il 21 aprile, con ritrovo alle 9, al Golf di strada Pascaretto 7 a Riva. Il costo è di 10 euro, 5 per gli under 18 e gratis per gli under 10.

Le iscrizioni si possono fare sul momento o approfittare della prevendita nelle seguenti attività pinerolesi, oltre al Golf: Publieco (viale Primo Maggio 7), Cfiq (via Trieste 42), farmacia Corti Grosso (via Lequio 2), Il Podio Sport (via Bogliette 3/c) e Eataly (via Poirino 104).

La partenza è fissata per le 10,30 e alle 12,30 è previsto un pasta party. Numerose le attività durante tutta la giornata, dal risveglio muscolare mattutino alle dimostrazioni di Nordic Walking, passando per intrattenimenti per i bambini. Inoltre sarà possibile misurare gratuitamente la glicemia e ottenere informazioni sul diabete e fibrosi cistica. I proventi dell’evento, organizzato da Lions Club Pinerolese Host, Lions Club Airasca-None, Leo Club del Pinerolese, Associazione Italiana Diabetici e Croce Rossa Italiana, andranno al reparto di onco-ematologia pediatrica del Regina Margherita di Torino e all’ospedale Agnelli di Pinerolo.

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium