ELEZIONI REGIONALI
 / Cronaca

Cronaca | 27 aprile 2024, 19:25

Resta in prognosi riservata l'uomo protagonista venerdì sera di un terribile incidente sulla tangenziale

Intubato, ha subito una grave trauma cranico e dovrà essere operato dai medici del Cto. Migliorano invece le condizioni del giovane spagnolo rimasto ferito dopo essere andato a sbattere contro il muro del parcheggio multipiano a Moncalieri

Resta in prognosi riservata l'uomo protagonista venerdì di un terribile incidente in tangenziale

Resta in prognosi riservata l'uomo protagonista venerdì di un terribile incidente in tangenziale

Protagonista nella serata di ieri, venerdì 26 aprile, di un bruttissimo incidente sulla tangenziale nord di Torino, l'autista sbalzato fuori dalla sua auto dopo l'impatto contro il guard rail resta in prognosi riservata al Cto, dove era stato portato d'urgenza dopo aver ricevuto le prime cure dai sanitari del 118.

Le condizioni restano molto gravi

Le sue condizioni restano molto gravi. L'uomo è intubato, alle prese con un grave trauma cranico e un trauma al massiccio facciale. Appena le sue condizioni lo permetteranno, verrà operato, ma per il momento i medici non si sbilanciano e la prognosi resta riservata.

90 giorni per il giovane spagnolo ferito a Moncalieri

Migliorano invece le condizioni del giovane spagnolo che la scorsa settimana si era schiantato alla guida di una Fiat 600 contro il muro del parcheggio multipiano a Moncalieri. I medici del Cto hanno sciolto la prognosi nei giorni scorsi: ne avrà per 90 giorni a causa delle fratture e dei traumi riportati.

Adesso dovrà spiegare alla Polizia locale perché fosse alla guida di un mezzo che è risultato rubato: in attesa che si chiariscano meglio i contorni dell'intera vicenda, è accusato di ricettazione.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium