/ Cronaca

Cronaca | 23 giugno 2026, 15:19

Auto contro moto a Bollengo, l'uomo di 53 anni in sella alla due ruote è stato portato in elicottero al Cto: codice rosso

Lo schianto contro un'autovettura che procedeva lungo la statale 228, all'altezza di un distributore di benzina

Il motociclista è stato trasportato in elicottero al Cto

Il motociclista è stato trasportato in elicottero al Cto

Terribile incidente questo pomeriggio a Bollengo, lungo la statale 228 e proprio all'altezza del distributore di benzina con insegne Q8. Per cause e dinamica ancora da accertare, un'automobile è andata a scontrarsi contro una motocicletta.

Subito è scattato l'allarme e sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 di Azienda Zero. Il motociclista, di 53 anni, è stato medicato sul posto dall'equipe del servizio regionale di Elisoccorso che lo ha poi trasportato in ospedale al CTO di Torino. Le sue condizioni sono subito apparse gravi e si trova in codice rosso.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium