/ Eventi

Eventi | 22 luglio 2017, 15:15

La prima osteria Vergnano al mondo è a Trofarello

Paola Uberti riporta in un piccolo e-book gratuito la sua esperienza di degustazione del menù estivo 2017 dell’Osteria di Caffè Vergnano 1882 di Trofarello

La prima osteria Vergnano al mondo è a Trofarello

LIBRICETTE.eu, la prima libreria online dedicata agli e-book di cucina, fondata dalla torinese Paola Uberti, è anche un sito che si occupa di eccellenze enogastronomiche italiane.

Paola Uberti riporta in un piccolo e-book gratuito la sua esperienza di degustazione del menù estivo 2017 dell’Osteria di Caffè Vergnano 1882 di Trofarello. Fondata da Matteo e attigua alla Caffetteria Vergnano dello stesso proprietario, l’Osteria Vergnano di Trofarello è un progetto pilota fondato su ricerca, passione, eccellenza, devozione al Cliente.

Materie prime di altissima qualità, fresche, di stagione, volte a esaltare il territorio piemontese, tra le quali presidi Slow Food e carni a marchio La Granda, pasta fresca rigorosamente fatta in casa, una carta dei vini eccellente: tutto concorre a creare un’esperienza che lascia nella mente e nell’anima una lunga eco di emozioni.

L’OSTERIA VERGNANO di Trofarello è esperienza nel senso più autentico del termine che coinvolge i cinque sensi (con ottimi spunti anche per chi possiede il “sesto”). I piatti sono assenza di sovrastrutture ed elementi ridondanti, in un dialogo diretto, schietto e sincero con il Cliente. C’è senso di freschezza e leggerezza anche dove sono sapori intensi e tecniche ricercate. C’è voglia di crescere attraverso le sensazioni provate da chi si siede a tavola.

Nell’osteria e nella caffetteria, oltre a Matteo, sono Giulia, Valentina e Massimiliano a regalare ai Clienti esperienza, competenza e un rispettoso calore umano che, in un ambiente raffinato, elegante e giovane, si sentono a casa. In cucina lavorano Debora Cucco e Stefano Mancinelli, giovani chef che studiano, progettano, sperimentano, consolidano, regalano vere emozioni commestibili.

Per conoscere il menu estivo 2017 de L’OSTERIA VERGNANO DI TROFARELLO scaricate l’e-book gratuito: libricette.eu/ebook/OSTERIA-CAFFE-VERGNANO_Ebook.pdf

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium