/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | venerdì 08 giugno 2018, 08:07

Il leader di Forza Nuova Fiore a Torino per protestare contro il club Bilderberg

Domani sit-in alle 9:30 in piazza Santa Rita

Il leader di Forza Nuova Fiore a Torino per protestare contro il club Bilderberg

Sabato mattina dalle ore 09.30 il Segretario Nazionale di Forza Nuova On. Roberto Fiore sarà a Torino con un sit in in Piazza Santa Rita da Cascia per protestare contro il Club Bilderberg riunito al Centro Congressi Lingotto.

L' On. Roberto Fiore ha dichiarato: "Gli italiani devono sapere che a Torino dal 7 al 10 giugno ci saranno i poteri “super forti” per decidere alle nostre spalle il futuro dei nostri figli e nipoti. Questo non può essere consentito, la legge italiana, infatti, prevede, in attuazione dell’articolo 18 della Costituzione (Legge Anselmi), il reato di associazione segreta, vietando anche la partecipazione a simili riunioni, e, non a caso, come avviene per la Trilateral, ai meeting Bilderberg non vengono mai invitati i giornalisti né ammessi ospiti “indiscreti”.  "Poche persone", continua Fiore, "pretendono di decidere, con ideologie condannate dalla storia, del nostro futuro: non lo permetteremo" 

"E promettiamo che la prossima riunione segreta del gruppo Bilderberg non sarà una passeggiata per gli “illustri” congiurati partecipanti: saremo lì e ci faremo sentire, è giunto il momento che gli italiani, una volta per tutte, caccino via i massoni e chi trama per rovinargli la vita e mortificare ogni loro speranza”., conclude il leader di Forza Nuova.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore