/ Attualità

Attualità | 05 dicembre 2018, 10:08

Pam si veste di rosso per regalare un sorriso ai bambini del Regina Margherita

Babbo Natale fermerà la sua slitta anche a Torino per consegnare i doni ai bambini del noto polo pediatrico

Pam si veste di rosso per regalare un sorriso ai bambini del Regina Margherita

Domenica mattina il Natale ha bussato in anticipo alle porte dell’ospedale Regina Margherita di Torino.

I bambini e ragazzi dell’ospedale pediatrico sono stati felicemente sorpresi, grazie alla solidarietà di Pam Panorama che da anni si impegna a promuovere questa lodevole iniziativa, che ha come obbiettivo quello di portare la magia del Natale nei principali poli pediatrici italiani. 

Grazie al coordinamento con tutti i volontari della Fondazione FORMA Onlus, questa mattina 160 doni hanno trovato tanti piccoli proprietari pronti a giocare con loro.  Un piccolo gesto che ha disegnato un sorriso sui volti di tutti quei bambini e ragazzi che stanno attraversando un momento delicato della loro vita. “C’era davvero molta attesa per l’arrivo di questo giorno” dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement Pam Panorama. “Sapere di aver regalato un sorriso a quei ragazzi ci scalda il cuore.

Un evento, quello di domenica, che fa parte di un progetto più ampio, che si svilupperà per tutto il mese di dicembre con la consegna di 1.900 doni ai bambini e ai ragazzi di età compresa tra 0 e 16 anni. Tutto questo è stato realizzabile grazie anche alla collaborazione delle strutture ospedaliere ospitanti – Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino (sostenuto da Fondazione Forma Onlus), Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova, Ospedale Bambino Gesù di Roma, Ospedale dei Bambini Pietro Barilla di Parma, Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova (sostenuta da Fondazione Città della Speranza) e ULSS Regione Veneto – che si sono dimostrate favorevoli e disposte a sostenere questa iniziativa volta a regalare non semplici doni, ma sorrisi sui volti di quei bambini che stanno attraversando un momento difficile.

Sarà possibile seguire la consegna dei doni sulle pagine Facebook (@pampanoramaufficiale) e Instagram (@pam_panorama) con gli hashtag #pampanorama, #pampanoramaperilsociale e #nataleconpampanorama.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium