/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 26 maggio 2019, 13:20

Il candidato Alberto Cirio ha votato al complesso della Maddalena di Alba insieme alla moglie Sara

Domani pomeriggio? Sarò a Marene, comodo all'autostrada - ha spiegato scherzando a chi gli chiedeva dove avrebbe atteso i risultati dello spoglio -, se andrà bene come auspico prenderò per Torino, altrimenti via verso Savona...".

Il candidato Alberto Cirio ha votato al complesso della Maddalena di Alba insieme alla moglie Sara

E' un Cirio leggermente assonnato ("sveglia alle sei, colpa dei cani... ") e scherzoso quello arrivato poco dopo le dodici al seggio elettorale di Alba centro, nel complesso della Maddalena.

Giunto insieme alla moglie Sara Costa, il candidato del centrodestra si è intrattenuto con i cronisti e fotografi arrivati anche dal capoluogo per immortalare l'immancabile scena del deposito della scheda, tra una stretta di mano e uno scambio di battute con i numerosi elettori che attendevano ordinatamente il proprio turno per votare, mentre un'altra coda poco lontano accoglieva i cittadini romeni al voto per le europee. 

"Domani pomeriggio? Sarò a Marene, comodo all'autostrada - ha spiegato scherzando a chi gli chiedeva dove avrebbe atteso i risultati dello spoglio -, se andrà bene come auspico prenderò per Torino, altrimenti via verso Savona...". 

Battute e cordialità anche all'interno del seggio e poi fuori, quando all'ormai ex europarlamentare viene fatto presente che si è fermato molto in cabina:" ero indeciso sulle preferenze", ha concluso scherzando, prima di rientrare a casa per il pranzo in famiglia.

Prima del voto Cirio ha preso un caffè al circolo di Sinio, il paese della sua famiglia nelle Langhe, e una visita al cimitero dal papà accompagnato da sua mamma. 

Ezio Massucco

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium