/ Eventi

Eventi | 18 febbraio 2020, 07:14

Intessiamo i valori: ecco l'evento torinese del 2020 di Region Bni

Appuntamento all'auditorium del Santo Volto di via Borgaro 1 per martedì 31 marzo, con inizio alle 7

Intessiamo i valori: ecco l'evento torinese del 2020 di Region Bni

"Intessiamo i valori". E' questo il tema che ispira il grande evento organizzato da Region BNI Torino per l’anno 2020. Fondata nel 1985, BNI è l'organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale.
  

I membri sono professionisti e imprenditori che, in un ambiente positivo e potenziante, instaurano relazioni di fiducia durature nel tempo e si aiutano reciprocamente ad aumentare il proprio giro d'affari. Region BNI Torino rappresenta da oltre 15 anni BNI nel nostro territorio. Oggi conta circa 1.100 membri che, insieme, nel 2019 hanno generato un fatturato di quasi 42milioni di euro.
 

Martedì 31 marzo 2020 presso l’Auditorium del Santo Volto di Torino in Via Borgaro 1, con inizio alle 7 è in programma l’evento per l’anno 2020. Un appuntamento che vedrà la partecipazione di oltre 700 persone, tra imprenditori, professionisti e rappresentanti delle Istituzioni locali e dove i protagonisti saranno i Membri ed i Valori che ispirano e guidano tutta l’organizzazione.  

Sono previsti diversi momenti dedicati all’Open Networking. 

Verranno premiati i Membri che, per il loro impegno e per i risultati conseguiti, rappresentano le migliori testimonianze di successo. 

Saranno inoltre presenti importanti figure del mondo dell’imprenditoria italiana, eccellenze riconosciute anche a livello internazionale. 

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium