Questa mattina una pattuglia della Polizia Locale di Nichelino è intervenuta nel parcheggio di via Massimo D'Azeglio dove una Fiat 500 Abarth risultava essere di sospetta provenienza furtiva.
In Breve
venerdì  31 ottobre
			  
		
			  
			  
		
			  
			  
		
			  
			  giovedì  30 ottobre
			  Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
					Scuola e formazione
				
				
			  Cronaca | 21 febbraio 2020, 19:03
Nichelino, alteravano la targa con un adesivo: i vigili urbani scoprono auto rubata in via Massimo D'Azeglio
Gli agenti, insospettiti dalla manomissione delle targhe (anteriore e posteriore) di una Fiat Abarth 500, si sono accorti che la vettura era stata trafugata: in corso ulteriori indagini
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui








![L'incidente automobilistico [foto della capogruppo di FdI alla Circoscrizione 6, Verangela Marino] L'incidente automobilistico [foto della capogruppo di FdI alla Circoscrizione 6, Verangela Marino]](https://www.torinoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2025/10/incidente_auto_tram.jpg)






