Giovedì 6 al CAP10100 si festeggiano i 25 anni di attività di Carletto e gli Impossibili, un traguardo importante per una delle cover band più longeve ed eclettiche della scena torinese. La storia del gruppo inizia nel 1991 quando inizia a esibirsi live nei locali della città e anima feste con uno show costellato da brani mixati e arrangiati in uno stile che è ormai diventato un marchio di fabbrica.
100 brani in un solo concerto: la dance e l’hard rock, il pop e il funky si fondono per creare medley sempre ballabili e coinvolgenti. Sul palco, sette musicisti di grande esperienza assicurano un concerto di qualità tecnica e interpretativa, e sorprendono il pubblico con scenografie e costumi ogni volta diversi.
In occasione del venticinquesimo compleanno, sul palco insimee all’attuale formazione della band, Carlo Rubietti alle chitarre, Roberta Bacciolo, Sergio Toya, Gianni Agnolon alle voci, Carlo Bagini alle tastiere e vice, Ciccio Cubal al basso e alla voce e Gabriele Fabietti alla batteria, si esibiranno anche altri componenti che hanno fatto la storia di Carletto e gli Impossibili.
L’appuntamento è fissato alle 21,30 in corso Moncalieri 18.