ELEZIONI REGIONALI
 / Basket

Basket | 03 dicembre 2016, 13:37

Serie C Gold, l'Auxilium CUS domani contro Borgomanero

I cussini torneranno in campo domani per affrontare alla Panetti il Borgomanero

Serie C Gold, l'Auxilium CUS domani contro Borgomanero

L’Auxilium CUS ultima la preparazione in vista del match di domenica 4 dicembre alla Panetti contro il College Borgomanero (ore 18), squadra che la precede al momento in classifica di due punti.

I gialloblu dovrebbero presentarsi al completo, avendo recuperato a metà settimana il ’98 Bottgilieri, assente nello scorso turno fa a Collegno per un problema muscolare. Dopo aver disertato anche il match Under 20 Elite di lunedì scorso con la Crocetta, la giovane guardia provenienti dal vivaio cussino è tornata a forzare con il resto del gruppo e si propone per un posto nei 12.

Così come il coetaneo Fantolino, uscito malconcio dalla gara con i Salesiani (duro colpo ad una coscia), centellinato nelle sedute settimanali ma eleggibile per il match con i novaresi. Abile e arruolabile anche Marengo: la leggera distorsione rimediata ad inizio settimana è stata smaltita e il lungo saviglianese sarà regolarmente in campo.
"Il College è un avversario inedito rispetto alle ultime stagioni ma lo conosciamo – commenta il vice allenatore Alessandro Porcella - Ferrari e Giadini sono giocatori capaci di tutto, di giocare dentro e fuori, di fare canestro, di difendere: su di loro dovranno concentrarsi le maggiori attenzioni, ma dovremo dedicare particolare cura a Okeke, senza dimenticare che la sostanza di altri giovani a disposizione di coach Di Cerbo ha spesso fatto la differenza".

c.s.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium