Tutto pronto per il Torneo delle Regioni 2017, in programma dall'8 al 14 aprile in Trentino. In campo il top del calcio giovanile (Juniores, Allievi, Giovanissimi) oltre al calcio femminile.
Le selezioni di Piemonte e Valle d'Aosta sono pronte a fare la propria parte, ad iniziare dalla Juniores allenata da mister Franco Giuliano che giocherà il primo incontro sabato alle 16 contro la forte Lombardia.
La carica del mister, che abbiamo contattato a poche ore dalla cerimonia d'apertura: "Siamo molto motivati e questa è la cosa più importante. Il livello della squadra è più che buono, fermo restando che dovremo fare i conti con gli avversari. Ho ripetuto alla nausea un concetto: per venti giocatori che sono qui ce ne sono quaranta rimasti a casa ma che avrebbero potuto fare parte del gruppo. Devono dimostrare tutti di essersi meritati la convocazione. La squadra ha qualità, ci sono parecchi ragazzi che due anni fa hanno raggiunto la finale con gli Allievi. E' una manifestazione particolare, in pochi giorni ci si gioca tutto. Ma c' è voglia di fare bene e consapevolezza nei nostri mezzi."
Di seguito i ragazzi convocati da Franco Giuliano e Enrico Giacca:
Alberto Grimaldi (Albese), Alessio Lamantia (Benarzole), Gianmarco Zanella (Borgaro To), Federico Baracco (Settimo), Federico Zunino (Castellazzo), Daniel Fiorillo (Cavour), Salvatore Nastasi (Cheraschese), Davide Rosso (FC Savigliano), Paolo Armando (Fossano), Brian Rainero (LG Trino), Edoardo Artiglia (La Biellese), Stefano Secchieri (Lascaris), Alberto Luparia (Lucento), Kevin Caporale (Oleggio), Gabriele Modena (Orizzonti United), Matteo Vaqari (SDS Rocchetta T), Luca Agostini (Nolese), Thomas Contalbrigo (Stresa Sportiva), Riccardo Di Nunno (Vanchiglia), Riccardo Lazzaro (Volpiano).
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Eventi