/ Eventi

Eventi | 27 aprile 2017, 18:00

European Innovation Academy 2017, venerdi 28 aprile Aula Magna del Campus Einaudi

Università di Torino, Politecnico e Città di Torino, insieme per sostenere il laboratorio internazionale di innovazione e formazione sull’imprenditorialità a base tecnologica

European Innovation Academy 2017, venerdi 28 aprile Aula Magna del Campus Einaudi

Venerdì 28 aprile alle ore 9.00, nell’Aula Magna del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena 100 A), si terrà la presentazione dell’European Innovation Academy (EIA) 2017, il laboratorio internazionale di innovazione e formazione sull’imprenditorialità a base tecnologica, per studenti provenienti da tutto il mondo.

 

Quest'anno, l'Università di Torino sosterrà l'iniziativa con 20 posti, inisieme al Politecnico e alla Città di Torino.

 

L'Università metterà anche a disposizione per le 3 settimane in cui la European Innovation Academy opererà sul territorio torinese, le competenze e le tecnologie del Centro d'innovazione ICXT (stampanti 3D e strumentazione per la creazione dell'internet of things).

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium