/ Eventi

Eventi | 05 giugno 2017, 08:58

Torino, ai Ronchi Verdi la premiere "Spot Hammam 2017"

L'appuntamento è fissato per il 17 giugno alle 19.30

Torino, ai Ronchi Verdi la premiere "Spot Hammam 2017"

E' la splendida location del più rinomato ed esclusivo club del Piemonte, “I Ronchi Verdi” di corso Moncalieri 466/16, la sede che ospiterà la premiere Spot Hammam 2017, l'evento organizzato ad hoc, per la proiezione dello spot pubblicitario 2017, realizzato per promuovere lo spazio dedicato al benessere e alla cura della bellezza, che è Centro Estetico e Benessere Hammam di Nichelino, in via Cagliari 32, di cui Giorgia Russo e Angelo Zaffonte sono i titolari.

Autore e regista dello spot, il noto fotografo di moda milanese, Alex Fiumara, firma importante di campagne pubblicitarie di icone della bellezza nazionale come Nina Moric, Elena Santarelli e Belen Rodriguez per citarne alcune.

L'evento riserverà vari momenti di intrattenimento, a partire  dalla proposta food,  con sfiziose degustazioni di finger food ed un corner riservato alla degustazione di specialità Japan, il  tutto accompagnato da una attenta selezione di vini, totalmente curata dagli esperti Gourmet della location.

Si alterneranno poi, in un crescendo di emozioni , vari momenti di intrattenimento. Quello musicale,  con ospiti la cantante Fabiola Mancini, reduce da una partecipazione Sanremese con il brano “La Scelta” accompagnata dal maestro Mauro Pagliarino  e Alberto Lionetti, con all’attivo partecipazioni a kermesse canore come Io Canto (la nota trasmissione condotta da Gerry Scotti su canale 5,, DJ on Stage e Casa Sanremo. La parte riservata alla danza, vedrà come protagonista la bellissima e bravissima  Andrada Marina, impegnata in una sensualissima danza del ventre. Non poteva mancare, lo spazio dedicato al fashion. I defilè di moda, prevedono la partecipazione di importanti stilisti del panorama locale e nazionale, tra cui l’ecclettico Roberto Novarese, prossimo alla Torino Fashion Week, la giovane e talentuosa, Jessica Avitabile e direttamente dall’ appena conclusa, Dubai Fashion Week, presente con la propria collezione, lo stilista valdostano Fabio Porliod. E' prevista inoltre anche un momento glamour con l'Underwear e i costumi da bagno di Lia Biondino, nota stlista torinese .

c.s.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium