Abbracciare idealmente tutta l'Italia per promuovere la Maratonina della Felicità partecipando Super Maratona dell'Etna, la gara da Guinness per i suoi 43 km ininterrotti di salita, dalla spiaggia di Marina di Cottone ai 3000 metri di quota, quasi in cima all'Etna.
E' ciò che hanno fatto, lo scorso 10 giugno, l'ultra maratoneta Simone Leo, testimonial de La Via della Felicità (a destra nella foto) e Giuseppe Cicogna, podista amatoriale torinese capace di tagliare il traguardo, al primo tentativo, in sette ore (il limite massimo era di sette ore e mezza).
"Ringrazio gli organizzatori per questa opportunità - ha detto Simone Leo - e gli amici de La Via della Felicità di Catania che ci hanno dato grande affetto e supporto."
La Via della Felicità è una guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard per migliorare la qualità della vita, il rispetto reciproco e dell'ambiente. Ai contenuti di questo libro è dedicata la Maratonina della Felicità che si svolge ogni anno a Torino con partenza dal Parco Colletta. Il 26 novembre vivrà la sua IV edizione.
In Breve
domenica 06 luglio
sabato 05 luglio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cronaca