ELEZIONI REGIONALI
 / Sport

Sport | 19 giugno 2017, 15:51

Druento: il settimanale calcistico Sprint e Sport premia i migliori giocatori e allenatori dell’annata

Festeggiati 60 anni di attività e consegna del Pallone d’Oro alla cascina Rubbianetta del parco La Mandria

Druento: il settimanale calcistico Sprint e Sport premia i migliori giocatori e allenatori dell’annata

Sprint e Sport, la rivista settimanale che tratta del mondo dei dilettanti e delle giovanili in ambito calcistico, compie 60 anni di attività e assegna, come a ogni fine stagione, il Pallone d’Oro, il premio riservato ai giocatori e agli allenatori più votati – attraverso il settimanale stesso – e a quelli che più si sono distinti, nel corso dell’anno, per meriti sportivi.

È stato un anno impegnativo”, ha dichiarato la nuova direttrice responsabile Ilaria Checchi, “ma tutto è andato molto bene. Ringrazio di cuore i miei collaboratori del Piemonte, che hanno svolto un lavoro fondamentale”.

Per me è un onore essere qui”, ha continuato Christian Mossino, il presidente del comitato regionale Piemonte e Valle d’Aosta. “Il nostro compito è fare in modo che il gioco del calcio diventi davvero ‘passione’, e uno strumento per capire che esso sia uno sport come tutti gli altri. Non solo, quindi, agonistico, ma anche un’attività riservata a tutti coloro che amano giocare, dai più piccoli ai più grandi, sia a livello amatoriale sia a livello ricreativo. Ringrazio, dunque, sentitamente la nostra direttrice, per gli spazi e l’opportunità di divulgare l’informazione”.

Le squadre premiate per aver vinto il premio regionale di categoria sono state le seguenti: Lucento – Juniores; Pinerolo – Allievi; Accademia Borgomanero – Allievi Fascia B; Chisola – Giovanissimi; Cuneo – Giovanissimi Fascia B. Ha ricevuto il premio Gianni Frara il sei volte campione regionale Andrea Mercuri, tecnico del Chisola.

Roberta Scalise

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium