/ Eventi

Eventi | 01 luglio 2017, 08:00

Bottega Verde a fianco dei Giochi Nazionali Estivi Special Olympics Biella

L'evento vedrà la partecipazione di ben 1.500 atleti italiani e circa 80 atleti stranieri provenienti da Germania, Austria, Finlandia, Cipro, Canada, Portogallo e Repubblica di San Marino

La sede toscana di Bottega Verde

La sede toscana di Bottega Verde

I Giochi Nazionali Estivi Special Olympics tornano a Biella e si accende l’entusiasmo del territorio per questo evento che promuove lo sport e la partecipazione di tutti in un clima di inclusione e amicizia. Anche questa volta Bottega Verde, azienda che ha in Cossato la sua sede operativa e sempre attenta ad appoggiare e aiutare iniziative locali, non poteva che sostenere questo importante evento che rappresenta un momento di condivisione, educazione e fratellanza oltre che una vera competizione in grado di unire tutti in un’atmosfera di festa”.


Bottega Verde commenta così la partecipazione ai Giochi Nazionali Estivi Special Olympics, in programma a Biella dal 3 al 9 luglio 2017. L'evento vedrà la partecipazione di ben 1.500 atleti italiani e circa 80 atleti stranieri provenienti da Germania, Austria, Finlandia, Cipro, Canada, Portogallo e Repubblica di San Marino.

Bottega Verde nasce come erboristeria nel 1972 a Pienza, nel cuore della Toscana, luogo ispiratore dei principali ingredienti contenuti nei cosmetici Bottega Verde. Oggi Bottega Verde formula, produce e distribuisce direttamente i propri prodotti attraverso quella che è diventata con più di 400 negozi la prima catena di cosmetica monomarca in Italia: negli oltre 40 anni della sua storia Bottega Verde ha dato un nuovo senso alla frase“dal produttore al consumatore”: la Natura è il punto di partenza, il traguardo sono le clienti, con le quali si crea un dialogo continuo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium