Appuntamento goloso, per domani e dopodomani, 13 e 14 luglio, con Cookin’ Factory, che regala due sere di chiacchiere e zucchero, di calici di vino e pentoloni colmi di nettare che sobbolle.
Si tratta di una Cookin’ Experience che si divide su due giorni, dolce, al sapore di frutta, che farà rivivere l’atmosfera allegra e spensierata dei pomeriggi d’estate passati dalle nostre nonne a preparare le marmellate per l’inverno.
Insieme a Claudia Fraschini, si celebrerà dunque la "Maratona della marmellata". In collaborazione con Bormioli e Rocco, sarà possibile portarsi a casa l’estate nei barattoli: tra frutta, zucchero, trucchi per conservare perfettamente le nostre marmellate, un’occasione unica e golosissima per riempire le nostre dispense di bontà genuine e piene di sapore.
La Cookin’ Experience Maratona della marmellata si svolge dunque in due serate, giovedì 13 dalle 19 alle 22 e venerdì 14 luglio. Il costo dell’Experience è di 70 euro per entrambe le sere, e la prenotazione è obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni:
COOKIN’ FACTORY, Via Savonarola 2/M
Tel. 011 5683242
Tel. 392 8393090
In Breve
domenica 16 novembre
sabato 15 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cultura e spettacoli














