Ritorna a farsi sentire il 21 luglio in tutte le radio, nell’estate 2017, la ventunenne Martina Roasio, a un anno esatto di distanza dal suo ultimo singolo “Giochi solo tu”, seguito al brano di debutto “C’è chi parla” (blablabla), con il quale la giovane artista – torinese di nascita ma astigiana d’adozione – aveva lanciato un duro attacco all’uso smodato e immotivato dei social network.
Si intitola “La Terra esplode” (su etichetta Capogiro Records) il nuovo brano della giovane interprete, che annovera, fra le esperienze cardine del suo curriculum, anche quella di corista in studio al fianco di celebri artisti quali Franco Tozzi (fratello del più celebre Umberto, con all’attivo anche due partecipazioni al Festival di Sanremo) e Gerardina Trovato, grintosa cantautrice siciliana.
‘La Terra esplode’ è un brano che vanta una prestigiosa collaborazione internazionale: è firmato infatti con i Dreyers Brothers, i fondatori dei French Affair – artisti di punta della migliore musica dance mondiale targata anni 90 e 2000 -, ed è un omaggio in italiano del celebre successo evergreen internazionale “My Heart goes Boom” (La Di Da Da) che all’interno della musica contiene una citazione che ricorda volutamente la celebre .
Il nuovo testo è stato scritto da Vanessa Lucca, valida polistrumentista, music-maker e ingegnere del suono torinese. Il brano, prodotto da Biagio Puma, è anche un simpatico e gustoso videoclip, diretto dal regista Francesco Mazzone, disponibile sul Canale YouTube Ufficiale di Martina Roasio (https://www.youtube.com/channel/UCeJC-fv2zFfnNaUz0FFk0Tg).














