È ancora Aurora il centro dei piccoli interventi di riqualificazione portati avanti dal Comune di Torino su richiesta della Circoscrizione 7. Il Servizio Ponti e Vie d’Acqua della città, infatti, ha provveduto alla pulizia dei due parapetti del Ponte Mosca, che erano ricoperte di scritte, con la rimozione di alcuni strati di vernice bianca.
Il lavoro si inserisce nel programma di “Aurora Sostenibile”, che oltre a questi piccoli e capillari interventi di pulizia, punta anche alla sensibilizzazione della cittadinanza verso il rispetto dell’ambiente e soprattutto il decoro delle strade. Nel programma, inoltre, è prevista anche una campagna di comunicazione per lo sviluppo della raccolta differenziata.
“Il Quartiere di Aurora – si legge nel comunicato diffuso stamani – rimane zona strategica sotto il profilo sociale e suggestiva per quanto concerne le bellezze architettoniche, troppo spesso trascurate dalle mappe turistiche della Città a causa delle problematiche che incidono sull’area in questione”.
In Breve
martedì 16 dicembre
lunedì 15 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
















