/ Eventi

Eventi | 26 settembre 2017, 14:44

Gli Antinomia all'Hiroshima per presentare in anteprima il nuovo album "Kronos"

La serata sarà aperta dall’esibizione dei Son4r, giovane e promettente band torinese nata nel 2013

Gli Antinomia all'Hiroshima per presentare in anteprima il nuovo album "Kronos"

Venerdì 29 settembre gli Antinomia, presenteranno in anteprima all’Hiroshima Mon Amour di Torino il nuovo album intitolato “Kronos” registrato negli studi Imagina Production di Torino, la cui uscita è prevista per venerdì 6 ottobre.
Energia, teatralità, impegno e passione sono gli elementi imprescindibili dei live degli Antinomia a cui oggi si uniscono espedienti scenografici e musicali che rendono lo spettacolo unico e totalmente rinnovato, per la formazione piemontese ormai prossima a festeggiare il primo decennale di attività.

Una serata all'insegna del rock italiano e occasione unica per la band nostrana di condividere con amici e collaboratori un’esperienza artistica che, senza ombra di dubbio, lascerà il segno. Durante il concerto all’Hiroshima sarà inoltre proiettato il videoclip del primo singolo “Exit”, estratto dall'album “Kronos”, interamente girato nel luogo di nascita del gruppo, nel piazzale ponte vecchio della cittadina canavesana di Cuorgnè’ (TO).

Una scelta dal forte sapore simbolico tesa a sottolineare la ciclicità del tempo nonché l’orgoglio verso le proprie radici territoriali. All’Hiroshima sarà possibile acquistare la versione Digipack a tiratura limitata di “Kronos” ad un prezzo speciale, riservato esclusivamente all'appuntamento torinese, oltre ad iscriversi al fan club della band.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium