/ Attualità

Attualità | 07 ottobre 2017, 19:11

Sabino e Gorrieri segretari di Torino e del Piemonte del Mosap

Il Movimento sindacale autonomo della Polizia

Sabino e Gorrieri segretari di Torino e del Piemonte del Mosap

POLIZIA: SABINO E GORRIERI SEGRETARI DI TORINO E DEL PIEMONTE DEL MOSAP

"Il Movimento sindacale autonomo della Polizia sbarca anche in Piemonte e a Torino. Infatti, il segretario generale del Mosap, Fabio Conesta', ha nominato questa mattina Silverio Sabino e Walter Gorrieri, rispettivamente segretario provinciale di Torino e regionale del Piemonte''.

A darne notizia e' la segreteria generale del Mosap in una nota, che prosegue: ''Entrambi, stimatissimi e di altissimo profilo sia in divisa che nel mondo sindacale, lasciano cosi' il Sap, dove Sabino, sostituto commissario in servizio alla Polfer del capoluogo, e' stato per 17 anni segretario provinciale di Torino nonche' membro dell'esecutivo nazionale e consigliere nazionale; stessi incarichi ricoperti anche da Gorrieri, ex segretario regionale del Sap, sovrintendente capo in servizio presso il tecnico logistico e patrimoniale di Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria.

"Adesioni vitali per il Mosap - ha spiegato Fabio Conesta', segretario generale del sindacato - che aumentano la professionalita' e il radicamento della nostra organizzazione, che sta diventando sempre piu' un punto di riferimento fra i colleghi''.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium