/ Attualità

Attualità | 19 ottobre 2017, 20:08

Ivrea, dal 23 ottobre arriva la Carta d'Identità Elettronica

Le principali notizie in arrivo dalla città eporediese

Ivrea, dal 23 ottobre arriva la Carta d'Identità Elettronica

Carta di Identità Elettronica

Dal 23 ottobre anche i cittadini di Ivrea possono ottenere la Carta di Identità Elettronica (C.I.E.), che verrà rilasciata solo alla scadenza di quella posseduta (o nei 6 mesi precedenti la data di scadenza) o in caso di deterioramento, furto, smarrimento. Le carte di identità cartacee ancora valide non devono nè possono essere sostituite. Il rilascio della CIE non è immediato (viene consegnata in 6 giorni lavorativi) e per richiederla occorre prenotare un appuntamento.

 

Concorso pubblico

Concorso  pubblico per  la copertura  a  tempo  indeterminato  e  pieno  di  2 posti di “Esperto” cat. C1 per l’Area Sviluppo Culturale Educativo e Politiche Sociali, dei quali 1 per l' Ufficio Turismo e Manifestazioni e 1 per il Servizio Politiche Sociali. La  domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 30 ottobre 2017.

 

Bandi di  mobilità esterna

Bandi di mobilità esterna tra enti, riservati ai dipendenti della Pubblica Amministrazione, per n° 5 posti di vari profili professionali (categorie D1, C e B1) presso diverse aree e servizi del Comune di Ivrea. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire entro  il 17 novembre 2017.

 

Albo presidenti di seggio

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune in possesso dei requisiti idonei possono chiedere, nel mese di ottobre di ogni anno, di essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium