/ Eventi

Eventi | 13 novembre 2017, 10:22

Opera di Dario Argento al Cinema Massimo, proprio di venerdì 17

Appuntamento fissato alle 21, in attesa della quarta edizione di Seeyousound

Opera di Dario Argento al Cinema Massimo, proprio di venerdì 17

In attesa della IV edizione di Seeyousound (26 gennaio - 4 febbraio 2018, Torino), il festival dedicato al cinema a tematica musicale torna al Cinema Massimo con gli ultimi appuntamenti mensili del 2017 che toccheranno i vertici opposti dei generi musicali, offrendoli al pubblico cinematografico: dal capolavoro horror Opera di Dario Argento, venerdì 17 novembre proiettato in 35 mm in occasione del trentennale dell'uscita in sala, al documentario sulla scena della musica elettronica tedesca If I Think of Germany at Night di Romuald Karmakar, presentato lunedì 4 dicembre.

Ingresso 5 euro, inizio proiezioni alle 21.00.

Inoltre, SYS farà tappa anche al Blah Blah (Via Po 21, Torino) con la serata Transistor Electrico, lunedì 20 novembre dalle ore 21.30:  un viaggio tra le onde della musica elettronica di ogni tempo, accompagnato da videoproiezioni ispirate a materiale video d'epoca. Alla consolle e al vocoder Ale Tubo, attivo dal 2005 nei più noti club torinesi, con il vjset di Agnese Gemetto. Ingresso: Up to you.
La serata sarà anche occasione per lanciare la campagna ufficiale di crowdfunding a sostegno della prossima edizione del festival: tutti i sostenitori avranno tempo 60 giorni per dare il proprio contributo attraverso la piattaforma Musicraiser.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium