Giovedi 23 novembre, dalle ore 21, presso l’oratorio della chiesa Santa Maria Goretti, nella frazione Tetti Piatti di Moncalieri, si svolgerà un incontro dal titolo: Come funzione il “Sistema di Allerta” nella nostra provincia? Come funziona il sistema di “Alert System” da poco introdotto nel nostro comune?
L’incontro vuole mettere a conoscenza tutta la popolazione su come funziona il sistema di allerta nella provincia di Torino ed in particolare nel comune di Moncalieri, dopo i fatti alluvionali del novembre 2016.
Saranno presenti: il Presidente del coordinamento provinciale delle associazioni comunali ed intercomunali di volontariato di protezione civile della Città Metropolitana di Torino FASSERO MARCO e la referente dell’area di Moncalieri DE LUCA ANNA.
Per la REGIONE PIEMONTE: MONTICONE MARIELLA e CONTE RICCARDO funzionario settore Protezione Civile e Antincendi Boschivi. Per il Comune di MONCALIERI: il Sindaco MONTAGNA PAOLO; l’assessore COSTANTINO SILVANO.